Grafica e Fotografia per il web


Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Grafica e Fotografia per il web

Grafica e fotografia per il web

150 €

PROCEDI

Docente:
Laura Lonighi
Docente:
Milo Sciaky

Online ci sono sempre più contenuti e tutti abbiamo sempre meno tempo: attrarre l’attenzione è spesso difficilissimo. Con un’immagine, una composizione grafica o una fotografia spesso è più facile. Ma per essere un’efficace veicolo di comunicazione serve conoscere piccoli trucchi visivi e grafici.

Alla fine di questo percorso formativo:

  • saprai come scegliere e scattare una foto efficace,
  • conoscerai basi di grafica utili per creare semplici grafiche da usare sui tuoi social network preferiti,
  • sarai in grado di trovare uno stile grafico in grado di rappresentare te o il tuo brand sui social network.

OBIETTIVI

Quasi tutto online si racconta attraverso le immagini: con il digitale la fotografia non è morta, è cambiata. Con questo corso saprai non solo come modificare una foto, aggiungendo elementi grafici utili, ma anche come scattarla – anche con lo smartphone – per far sì che rappresenti la comunicazione che stai costruendo. Un visual curato è fondamentale per comunicare al meglio la tua strategia sui social media: per questo è importante saper creare e scegliere foto ed elementi grafici capaci di rappresentare la tua attività online.

A CHI È RIVOLTO QUESTO PERCORSO FORMATIVO

È un corso per freelance, blogger, content editor e piccole imprese che fornisce le basi necessarie per scattare e creare un’immagine sui social network in grado di potenziare l’efficacia della sua immagine, di quella della sua azienda o del suo esercizio commerciale, così come quella del suo prodotto o della sua attività.

PERIODO DI UTILIZZO

Il materiale potrà essere fruito da computer, tablet e smartphone e l’utente dovrà avere una connessione dati disponibile per poter visualizzare il materiale del corso.
La fruizione del video e degli altri materiali sarà consentita per il periodo di 30 gg; il periodo inizierà a decorrere dal primo accesso al corso acquistato.

 

TI CONSIGLIAMO ANCHE: