Piano Editoriale


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Piano Editoriale

Piano Editoriale

80 €

PROCEDI

Docente:
Annalisa Monfreda

Cos’è un piano editoriale? Come si decide cosa scrivere e per chi?
Quando si definisce una content strategy va capito chi sarà il lettore modello dei contenuti che andremo a produrre.

Alla fine di questo percorso formativo:

  • saprai come definire il tuo piano editoriale
  • imparerai un medoto universale: utile per ogni tipo di lavoro di scrittura
  • sarai in grado di trovareil tuo stile e quello più adatto alla comunicazione di un brand.

OBIETTIVI

Saper scrivere oggi è una necessità: tutta la comunicazione online passa attraverso l’uso di parole e immagini coordinate. Imparare a comprendere quale tono di voce utilizzare e come pianificare contenuti pensando al lettore renderà la comunicazione di un brand, di un prodotto, di un blog (e qualsiasi altro contenuto) più efficace.

A CHI È RIVOLTO QUESTO PERCORSO FORMATIVO

È un corso per chiunque voglia imparare a scrivere contenuti online, ma non solo.

PERIODO DI UTILIZZO

Il materiale potrà essere fruito da computer, tablet e smartphone e l’utente dovrà avere una connessione dati disponibile per poter visualizzare il materiale del corso.
La fruizione del video e degli altri materiali sarà consentita per il periodo di 30 gg; il periodo inizierà a decorrere dal primo accesso al corso acquistato.

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